Call of Duty Warzone: la modalità Battle Royale è realtà!

Call of Duty Warzone: la modalità Battle Royale è realtà!

9 Marzo 2020 0 Di Quizziamo

Vi avevamo già anticipato nel precedente articolo riguardante alcuni leak sulla modalità Battle Royale di Modern Warfare e oggi, finalmente, possiamo dirvelo: WarZone diventa realtà!

Call of Duty WarZone: le piattaforme

Gioite, o fan di Call of Duty, perché WarZone verrà rilasciata per Xbox One, PlayStation 4 e PC come titolo Stand Alone e Free to Play da domani Martedì 10 Marzo 2020!

Un porting di Call of Duty su altre console come Stadia o Switch non ci è dato saperlo. Spero di potervi fornire maggiori informazioni prima o poi!

Call of Duty WarZone: Gameplay e Trailer

WarZone vi catapulterà in una grande mappa con altri 149 giocatori piena zeppa di luoghi dove poter camperare e aspettare che la nebbia assassina, o chi per lei, cominci a tallonarvi.

Potrete pure utilizzare veicoli quali Jeep o Elicotteri per potervi spostare da un punto all’altro della mappa.

Oltre alla modalità Battle Royale, sarà presente una modalità “Bottino” inedita dove i giocatori dovranno gareggiare tra loro per depositare quanti più denaro possibile. Ahimè non ci è dato sapere altro.

Il lancio è previsto per le ore 20:00 italiane ma i possessori di Call of Duty Modern Warfare potranno giocarvi in anteprima dalle 16:00.

Vi lasciamo al trailer di WarZone.

Che ve ne pare? Sentivate la necessità di un nuovo Battle Royale? Scrivetelo nei commenti!
Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli!