Modalità WarZone di Call of Duty: Modern Warfare Leakata

Modalità WarZone di Call of Duty: Modern Warfare Leakata

28 Febbraio 2020 0 Di Quizziamo

Viviamo nell’era dei Battle Royale e su questo non vi sono dubbi. Basta dare uno sguardo alle categorie streaming di Twitch per vedere come i titoli Battle Royale siano perennemente nella Top 10 dei titoli in streaming.

Vuoi per la loro freneticità d’azione, per il loro skill floor decisamente basso e per la loro facile reperibilità, quasi ogni Software House che punti ai profitti sta pensando di crearne uno ed acchiappare una bella fetta di mercato.

Esattamente il caso della modalità WarZone di Call of Duty Modern Warfare.

WarZone CoD Modern Warfare – Cosa è?

Si tratta della modalità Battle Royale attesa per Marzo, o per il primo semestre 2020, di Call of Duty Modern Warfare. Non è ancora chiaro se sarà una modalità presente all’interno del titolo e inserita tramite aggiornamento o se sarà rilasciata come titolo stand alone usufruibile gratuitamente.

Sappiamo per certo che avrà un tetto massimo di 200 giocatori contemporaneamente per partita, divisi in squadre.

Sarà presente una interessantissima modalità di respawn: i giocatori che verranno uccisi in partita avranno la possibilità di respawnare confrontandosi all’interno di un Gulag in uno scontro 1 Vs 1.
Per entrare nel Gulag, però, è probabile che servirà l’aiuto del proprio compagno di squadra che dovrà mettervi al riparo dal fuoco nemico.

Call of Duty Battle Royale – Cosa è stato leakato?

Oltre alla possibile data di rilascio, sono state leakate alcune informazioni piuttosto carine.

Le sparatorie che avverranno tra le varie squadre in gioco verranno segnalate nella mini mappa. Attenti a dove vi trovate!

Presenza dell’UAV alla fine della partita che mostrerà tutti i giocatori ancora in gioco sulla mini mappa. L’UAV si pensa potrà essere sbloccato prima o tramite denaro o tramite serie di uccisioni.

Presenza di un sistema di “taglie” che penderanno sulla testa di alcuni giocatori. Se la squadra decide di mettersi in gioco e accettare la caccia a queste taglie, il team cacciato verrà mostrato sulla mini mappa.

Per il momento è tutto. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento e una reazione al post tramite le reaction qui sotto.

Resta su QUIZZIAMO.COM per altre notizie interessanti!