Recensione Capitolo 107 di Solo Leveling


97

Rieccoci con l’appuntamento settimanale della nostra rubrica!

Se vi siete persi le recensioni passate non preoccupatevi, le potete trovare qui: Solo Leveling.

Vi invitiamo a lasciarci un Mi Piace sulla nostra Pagina Facebook per restare aggiornati con le ultime novità dal nostro portale.

Il seguente articolo contiene Spoiler riguardanti il Capitolo 107 di Solo Leveling. Se non l’avete ancora letto.. tornate indietro!

Solo Leveling Capitolo 107 – Che succede?!

Lo scorso capitolo ci ha lasciato con Beru intento a distruggere le formiche rimaste con una velocità spaventosa.

Questo Capitolo 107 di Solo Leveling ci mostra che, dopo due giorni di intensi combattimenti, tutte le formiche sono state distrutte.

Vengono introdotti quattro personaggi importantissimi ai fini della storia. Oddio.. forse uno dei quattro non è così importante ma non farò spoiler e lo decideremo più avanti!

Vediamo uno ad uno i nuovi personaggi introdotti.

Liu Zhigang

Sappiamo che Liu Zhigang è uno dei cacciatori più forti dell’intero pianeta ed è diverse spanne sopra qualsiasi altro cacciatore di rango S che abbiamo visto finora. Appartiene alla categoria dei National Level Hunters e qui, al suo debutto nel Capitolo 107, si lamenta di come le formiche rimaste non siano altro che formiche in confronto a lui, tanto da desiderare di potersi confrontare con Beru.

Thomas Andre

Ci viene presentato un secondo National Level Hunters: Thomas Andre!
Guild Master della gilda Scavenger, Thomas Andre ci appare come un personaggio decisamente sicuro di sè e pronto a qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi possedimenti, anche ad andare contro Jin-Woo pur di proteggere Hwang Dong-Su.
(SPOILER – Ne vedremo delle belle!)

??? Personaggio 1

Sappiamo veramente poco di questo personaggio ma abbiamo già capito che non è del nostro mondo. Il suo scopo qui è ignoto ma è sulle tracce di Jin-Woo, specialmente del suo potere, e, molto probabilmente, di suo padre.

??? Personaggio 2

Anche lui, come il precedente personaggio, è sulla Terra con un preciso scopo: rintracciare Jin-Woo e suo padre. Non è umano ed è riuscito a fare addormentare i presenti semplicemente schioccando le dita.

Solo Leveling Capitolo 107 – Le nostre considerazioni

Questo Capitolo mette la parola fine all’arco dell’isola di Jeju e serve da ponte per l’inizio del prossimo arco narrativo.

Ci vengono introdotti personaggi decisamente interessanti e che avranno tutti, chi più, chi meno, un ruolo ben determinato nella storia. Chi ha letto la Light Novel capirà.
Sicuramente è stata messa un po’ di carne sul fuoco ma è ancora troppo presto per poterla mangiare.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per il prossimo Capitolo di Solo Leveling. Alla prossima!

Resta su QUIZZIAMO.COM per altri interessanti articoli!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *