World of Warcraft Shadowlands: cosa aggiungereste?


107

Che World of Warcraft sia un tema che mi sta particolarmente a cuore non è un mistero, io stesso ero un giocatore e non nego che potrei tornarvi a giocare più in là.

Di recente abbiamo parlato della troppa facilità con cui i Raid di World of Warcraft Classic vengono puliti e abbiamo anche parlato di un possibile rinvio di World of Warcraft Shadowlands al 2021.

World of Warcraft Shadowlands: le caratteristiche

Ci sarà una riorganizzazione delle stesse in chiave fantasy, aggiungendo abilità iconiche tolte durante i vari anni di sviluppo che doneranno, si spera, nuova linfa vitale al gameplay.

Saranno introdotte dozzine di nuove personalizzazioni dei propri personaggi con, finalmente, la possibilità di selezionare l’etnia asiatica per gli umani!

Cinque nuove zone: quattro per il leveling e una per contenuti riservata ai giocatori di livello 60

Level squish e nuovo sistema leveling che agevolerà il nuovo giocatore ( intendo proprio un nuovo giocatore, un novizio ) e lo accompagnerà durante il leveling. Finalmente ogni livello garantirà al giocatore qualcosa di nuovo!

Quattro Covenant, le fazioni di Shadowlands, che doneranno al giocatore nuove abilità che ne influenzeranno il gameplay.

World of Warcraft Shadowlands: le vostre aggiunte

Ora è il momento di parlare di quello che Voi utenti vorreste aggiungere all’espansione per renderla la migliore tra tutte quelle uscite.

Quali altre caratteristiche aggiungereste a World of Warcraft Shadowlands o cosa modifichereste per renderla, sulla carta, più appetibile?
Facciamo qualche esempio.

Alcuni utenti sperano che le nuove abilità possano veramente dare quel tocco di originalità che tanto mancava all’appello, donando alle classi un po’ di quel loro feeling iniziale ritrovabile in Classic.

C’è chi spera che le ricompense cosmetiche ricevute dai Covenant siano sbloccabili dopo aver superato obiettivi difficili; e che dimostrino veramente che chi è riuscito a prenderle sia un gradino superiore a tutti gli altri. Questo porterebbe sicuramente ad una serie di contenuti usufruibili singolarmente di un certo spessore.

Altri ancora sperano che Torghast possa essere una Timeless Isle 2.0 con una capacità di tenere incollati i giocatori per tutta la durata dell’espansione, magari con buff ai danni dei mob e alle ricompense.

C’è chi spera che l’evento pre-espansione possa portare a collaborare masse di giocatori e che serva a testare nuovi sistemi di gioco.

C’è chi vuole vedere il Leveling diversificato: chi vuole livellare 50-60 facendo solo PvP può farlo e non risultare svantaggiato rispetto a chi ha fatto lo stesso persorso con solo quest e dungeon.

C’è chi vuole vedere le classi diversificate ed ogni singola spec viabile lungo tutta l’espansione.

Infine c’è chi si accontenterebbe di mettere la parola “fine” alle avventure di Sylvanas.

Insomma, voi cosa aggiungereste per poter rendere World of Warcraft Shadowlands la migliore tra tutte le espansioni? Scrivetelo nei commenti.

Per altri post e contenuti riguardanti World of Warcraft resta su Quizziamo!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *