Gothic, remake in via di sviluppo! In uscita prossimamente!


116

Dopo due mesi dalla pubblicazione di una Demo, una sorta di Playable Teaser di Gothic Remake.

La Demo è stata un vero successo e vanta oltre 180.000 utenti che l’hanno provata con oltre 9000 recensioni Steam e uno score positivo!

Tutto questo è bastato a far decidere alla THQ Nordic che Gothic Remake non resterà una demo a lungo e vedrà la luce nei prossimi anni come gioco vero e proprio!

Gothic Remake è in sviluppo per PC e le future PS5 e Xbox Series X da un team totalmente nuovo con sede a Barcellona. Non ci è dato sapere il nome del nuovo team ma sappiamo per certo che sono interamente concentrati nello sviluppo di Gothic Remake.

Screen in Game della Demo di Gothic Remake

Gothic Remake in sviluppo

THQ Nordic ha assicurato che il remake seguirà una linea di sviluppo diversa da quella vista nella Demo e che si impegneranno ad apportare modifiche al loro prodotto finale; tenendo conto dei feedback ricevuti dai giocatori.

“Accettiamo la sfida di sviluppare un Gothic Remake che sia il più possibile fedele all’esperienza originale e possa portare le atmosfere del mondo di Gothic in un contesto moderno sotto il profilo del comparto tecnico e delle meccaniche di gameplay

Sono le parole di Reinhard Pollice, business and product development director presso THQ Nordic.

Si sa per certo che le prime modifiche che verranno introdotte in Gothic Remake riguarderanno il mondo di gioco: più cupo, cruento e meno colorato rispetto alla demo presentata.

Vi lasciamo il Trailer postato della demo di Gothic Remake.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piace la serie RPG Gothic o preferite la ben più famosa The Elder Scrolls? Scrivetecelo nei commenti!

Resta su QUIZZIAMO.COM per altri interessanti articoli!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *