Recensione Capitolo 104 di Solo Leveling


97
Solo Leveling Capitolo - Quizziamo
Solo Leveling Capitolo - Quizziamo

Con l’uscita del Capitolo 104 di Solo Leveling non potevamo non scrivere la nostra recensione, anche se in ritardo!
Attenzione: il seguente post contiene SPOILER.
Se non avete visto il capitolo, non andate oltre!

Ci eravamo lasciati nel Capitolo 103 con lo scontro tra le due forze: da un lato le formiche comandate dal loro Re, dall’altro Jin-Woo con le sue ombre.

Questo Capitolo 104 di Solo Leveling comincia
proprio da qui.

Il Re Formica vede letteralmente annientate le sue forze che non solo non reggono il paragone con quelle di Jin-Woo, ma vede, nella battaglia, le stesse sequenze che lui stesso ha vissuto durante il suo scontro col nostro protagonista.

C’è tempo per un carino siparietto tra Jin-Woo e Tusk dove viene raccomandato a quest’ultimo di non nuocere agli umani, pena reclusione a vita nell’ombra.

Il panico comincia a prendere possesso del Re Formica e un solo pensiero gli offusca la mente: mettersi in salvo. E ci prova!

Purtroppo per lui, Jin-Woo è su di un livello totalmente diverso, lo raggiunge con la skill “Dominator’s touch” e lo finisce con la sua nuova skill “Critical Chain” guadagnando un paio di livelli nel processo.

Qui il gruppo Raid Coreano capisce finalmente il livello di Jin-Woo.

L’immagine qui sopra riassume perfettamente il Capitolo 104 di Solo Leveling.

Finito con il Re Formica è tempo di volgere lo sguardo alla cacciatrice Cha Hae’In gravemente ferita. Una rapidi analisi della situazione porta Jin-Woo a decidere di rianimare il curatore del gruppo Raid Coreano per poterla rimettere in piedi.

Questo Capitolo 104 di Solo Leveling si presenta più corto del precedente, capitolo più lungo di tutti dovuto alla pausa della settimana ancora prima, che ha permesso l’inserimento di diverse pagine in più rispetto al normale, con ottime coreografie, bellissimi effetti visivi e colori vivaci.

Unica pecca è, a mio avviso, la silouette del Re Formica. Forse nel fare percepire al lettore quel tocco di panico sentito dal Re; la qualità del personaggio non è delle migliori ma tutto ciò non inficia minimamente la qualità generale del capitolo.

Anche questo capitolo di Solo Leveling è promosso a pieni voti.

Restiamo in attesa del prossimo!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *