Solo Leveling Capitolo 103 – Parliamone!

Solo Leveling Capitolo 103 – Parliamone!

30 Gennaio 2020 0 Di Quizziamo

–>

Il Re Formica si lancia all’assalto del Cacciatore ma quest’ultimo schiva, con grande stupore del Re, il suo attacco e cominciano a scambiarsi una raffica di colpi lungo tutta la caverna. Jin-Woo non solo si adatta perfettamente allo stile del Re e alla sua velocità ma, come notato dal Re stesso, diventa sempre più veloce fino al punto di riuscire a superarlo.

Una volta trovata una apertura sulla difesa nemica, Jin-Woo attiva la skill “Critical Hit” che evolve, diventando “Critical Chain” riuscendo a mozzare un braccio del Re Formica.

Questo Capitolo 103 di Solo Leveling si conclude con una riflessione del Re Formica dove si chiede “c’è nulla in cui sono superiore rispetto a questo umano? No, c’è qualcosa!” e sfodera un urlo che attrae tutte le formiche presenti e le convoglia contro Jin-Woo il quale, con una bellissima tavola disegnata, fa emergere dalla propria ombra i suoi soldati. Spiccano Igris, Iron e Tank su tutti.

Questo Capitolo 103 è esattamente quello che tutti volevano da Solo Leveling: mazzate senza porsi domande. Mazzate ben coreografate e disegnate, con spunti di riflessioni carini dall’una e dall’altra parte: Jin-Woo che, dopo il suo scontro con Baran, capisce di essere diventato ben più potente di prima, mentre il Re Formica, che si credeva l’essere perfetto, capisce che non può competere contro Jin-Woo e comincia a provare nuovi sentimenti. Che sia paura?

Lo scontro tra Jin-Woo e il Re Formica probabilmente si chiuderà entro i prossimi due capitoli, sperando che la pausa della volta scorsa resti solo un brutto ricordo.

Scriveteci la vostra riguardo il Capitolo 103 di Solo Leveling nei commenti!

Avete già dato uno sguardo al nostro Quiz su Solo Leveling? No?! Andate!

Restate su QUIZZIAMO.COM per altri interessanti articoli!

Pagine: 1 2