Solo Leveling Capitolo 103 – Parliamone!


97
Solo Leveling Capitolo - Quizziamo
Solo Leveling Capitolo - Quizziamo

Abbiamo lasciato lo scorso capitolo con il Re Formica che intuiva la forza bruta del nostro Jin-Woo e che, forse, questi gli era addirittura superiore!

Questo Capitolo 103 di Solo Leveling riprende esattamente da quel momento.


Vediamo il Re Formica che capisce di non poter competere in forza bruta e comincia a notare, infuriandosi, delle lesioni sul suo esoscheletro dovute alla potenza dei colpi del nostro Jin-Woo.

Come fare quindi per vincere lo scontro? Astuzia!
Il Re Formica, tramite un colpo di quella che sembra sia la sua lingua, taglia il nostro Jin-Woo sulla guancia. Ricordiamo che il Re Formica ha una skill particolare che gli permette, una volta mangiata la testa del nemico di turno, di apprenderne le capacità e migliorarle in base al proprio livello. Sappiamo per certo che il Re Formica possiede un livello totalmente diverso a quello dei Cacciatori di Rango S.
Veniamo a conoscenza che il Re Formica ha mangiato la testa di un povero animaletto velenoso e ne ha assorbito la capacità di riprodurre la pericolosa tossina che, se iniettata in un corpo contenente un grosso livello di magia che ne amplifica gli effetti, porta alla paralisi e conseguente facile uccisione.

Ma il nostro Jin-Woo è un paio di spanne sopra. La sua capacità di annullare gli effetti della paralisi si mette subito in moto e gli permette di bloccare l’imminente colpo del Re Formica indirizzato alla testa, con grande stupore del Re!

Il Capitolo 103 di Solo Leveling ci regala anche uno scorcio di sequenze con protagonisti due Cacciatori di Rango S Giapponesi che cercano di far ritorno alla base. Uno di loro ha indubbiamente visto in azione il Re Formica e capisce quanto non possano minimamente competere con lui.

L’azione ritorna subito sui protagonisti dello scontro principale.

Jin-Woo percepisce che il suo nemico sta cominciando ad innervosirsi visti i continui fallimenti dei suoi attacchi e decide di assestargli un paio di colpi che lo sbalzano da una parte all’altra della caverna.

Il Re Formica, una volta capito di essere in svantaggio in ambito forza, decide di puntare tutto sulla velocità: riduce le sue dimensioni e allarga i suoi affilatissimi artigli. Jin-Woo ricambia sfoderando le lame corte prese come bottino dal Re dei Demoni Baran.


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *