Warcraft III Reforged - Quizziamo

Dopo le lamentele della community e le svariate richieste di rimborso, argomento già trattato, la Blizzard ha rilasciato la patch 1.32 per il suo nuovo Warcraft 3 Reforged.

La patch 1.32 per Warcraft 3 Reforge non si limita correggere alcuni bug nel gameplay e tecnici ma rende nuovamente disponibili le tre missioni prologo presenti nella demo di Warcraft 3: Riders on the Storm, The Fires Down Below e Countdown to Extinction. Oltre a questo, la patch 1.32 ricalibra la difficoltà delle varie campagne, migliora gli auto-salvataggi e migliora gli asset grafici del gioco.

Aggiunto anche un supporto ad altre lingue e aggiunte alcune opzioni all’interno dei menu che permettono il passaggio dalla grafica moderna a quella classica, un po’ retrò.

Che questa patch 1.32 per Warcraft 3 Reforged metta alcune pezze non ci sono dubbi, ma il danno d’immagine c’è stato e non sarà facile per la Blizzard far dimenticare il disastroso sviluppo del gioco.
Resta comunque un validissimo passo avanti verso la soluzione.

Resta su QUIZZIAMO.COM per altri aggiornamenti!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi