Che il brand Warcraft stia molto a cuore ai suoi giocatori ed ex giocatori non è una cosa nuova, tutt’altro. Ciò che non si aspettava la Blizzard, invece, è la quantità di lamentele e rimborsi che si è vista arrivare!
Molti giocatori hanno cominciato a segnalare bug non risolti, che minano pesantemente il proseguire della partita, e crash che addirittura non la fanno nemmeno iniziare!
Non è passata inosservata la grafica del gioco che, per alcuni, è vista come un “downgrade grafico di quello proposto nel 2018”. A supportare la tesi è uno Youtuber, GyLaLa che ha caricato un video sul proprio canale dove compara alcune cut scene.
Ovviamente chi ha già acquistato Warcraft 3 Reforged è sul piede di guerra.
“Il gioco è in uno stato orribile in questo momento. Hanno declassato di molto la grafica della demo. Nessun nuovo filmato di gioco, nessuna nuova interfaccia utente, nessuna nuova funzionalità grafica. Diciamo solo che è deludente per un gioco Blizzard!” scrive un utente su Reddit.
La situazione non è delle migliori neppure all’interno dei forum ufficiali Blizzard; dove chi ha già acquistato Warcraft 3 Reforged chiede a gran voce un rimborso totale dei 30 dollari.
“Ciò che rimane ora è solo un pacchetto di skin. E il prezzo è sempre lo stesso. Se abbassassero il prezzo, sarei felice di acquistarlo”
Molti altri utenti continuano ad esprimere le proprie perplessità sul gioco. Tra questi vi è un noto YouTuber, DukeSloth, che ha rilasciato un video dove spiega se convenga acquistare Warcraft 3 Reforged o no.
Che dire, avevo già alcune perplessità su questo Warcraft 3 Reforged e tutto quello che sta succedendo fa parecchio riflettere.
Errore madornale da parte di mamma Blizzard? Come rimedierà al malcontento? Si metterà a sfornare patch una dietro l’altra per migliorare UI, grafica o si limiteranno a restituire il denaro ai compratori non soddisfatti?
Staremo a vedere.
Con il rilascio di Warcraft 3 Reforged vengono a galla pure i Trucchi!
Vediamo insieme i Trucchi che possono essere usati in Single Player.
Per altre notizie sul mondo dei Videogiochi e tanti quiz divertenti
resta su QUIZZIAMO.COM!