Solo Leveling Capitolo 102 – Parliamone!


96

Abbiamo già trattato lo scorso capitolo di Solo leveling, il capitolo 101, qui: Solo Leveling Capitolo 101.

Questo nuovo capitolo riprende esattamente dove ci eravamo lasciati: un bel faccia a faccia tra Jin-Woo e il Re Formica.

Dopo un breve scambio di battute dove il Re Formica chiede al nostro cacciatore preferito se sia lui il “Re” che tanto cerca di incontrare, a cui Jin-Woo, sorridente, risponde affermativo, iniziano le botte.

Abbiamo subito una dimostrazione della forza bruta dei due personaggi principali del Raid dell’isola di Jeju; con un bel colpo diretto del Re Formica sulla faccia di Jin-Woo che incassa senza problemi ma distruggendo parte della caverna su cui poggiano.

Jin-Woo, vista la differenza di altezza tra i due, usa la skill “Dominator’s Touch” per far abbassare la testa della formica ( da notare il gioco tra “abbassare la testa”, aka prostrarsi, e il tanto desiderato “Re” cercato dalla formica ) in modo tale da sferrargli un diretto ben più forte di quello incassato.

Il nostro cacciatore nota che i colpi da lui inferti non hanno l’effetto voluto a causa dell’esoscheletro che protegge il Re Formica. Come fare? Facile, distruggerlo con colpi ancora più forti! Così facendo si cominciano a notare i primi solchi sull’esoscheletro.

Il capitolo si chiude con il Re Formica che capisce quanto Jin-Woo sia pari se non superiore a lui in termini di forza bruta e che non può batterlo così.

Contorno a questo Capitolo 102 di Solo Leveling sono le reazioni alla notizia dell’apparizione di Jin-Woo come salvatore del gruppo di cacciatori Coreani con siparietti più o meno divertenti.

Questo Capitolo 102 di Solo Leveling appare un po’ più moscio dei precedenti, quasi come se fosse un “filler”, un preludio a qualcosa di più grande e visivamente più eccitante che, seguendo la light novel, sta per arrivare.

Alcune scene sono disegnate tremendamente bene e trasmettono un certo senso di potenza. Tra tutte, la scena in cui i due protagonisti si scambiano un colpo in viso. Scena che fa capire il livello di forza dei due tramite un singolo colpo sferrato in viso.

Non ci resta altro che aspettare il Capitolo 103 di Solo Leveling per vedere come evolverà la situazione.

Per altre notizie sul mondo degli Anime, Videogiochi e tanti divertenti Quiz, resta su QUIZZIAMO.COM!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
2
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *