Solo Leveling Capitolo 101 – Parliamone!

2 min


97

Se ancora non sapete cosa è questo Solo Leveling non preoccupatevi, date uno sguardo qui: Cosa è Solo Leveling?

Per tutti quelli che invece sanno già di cosa stiamo andando a parlare, continuate pure a leggere!

Lo scorso capitolo si è concluso con la famosissima “Exchange” pronunciata da Jin-Woo che prenderà il posto di una delle sue ombre intente a proteggere il gruppo di Raider S Coreani. Abbiamo visto come il “Re” Giapponese sia stato sconfitto con un solo colpo dal nuovo Re delle Formiche durante il Raid all’isola di Jeju, Re che durante il suo brevissimo scontro con Goto ha mostrato un’aura che ricordava molto quella di Jin-Woo.
Cosa succede ora?

Troviamo il gruppo di Raider Coreani distrutti fisicamente e psicologicamente dal Re delle Formiche che, vedendo la presenza in campo di Jin-Woo tirano, finalmente, un sospiro di sollievo.

Jin-Woo evoca tutte le sue ombre più forti e comincia lo sterminio di tutte le formiche presenti che, ricordiamo, sono comunque di Rango A+!

Una volta uccise un po’ di formiche è il momento di reclutarle nelle proprie fila per velocizzare il processo di sterminio: Arise!
Assistiamo quindi all’inizio di un sistematico massacro di tutte le formiche presenti all’interno della caverna, richiamate dalla Regina con il suo ultimo urlo.

Con Igris, Tusk, Iron e le nuove formiche che continuano a maciullare formiche, Jin-Woo può concentrarsi un momento a curare i suoi connazionali tramite l’uso delle sue Healing Potions. Tutti vengono curati tranne Hae-In che, sfortunatamente, è messa troppo male, aka HP sub 10% rimasti, per poter essere curata da una Healing Potion e necessita immediatamente di cure da parte di un Healer di alto rango.
Loro un Healer l’avevano già, ma è stato fatto fuori furbamente dal Re delle formiche.

All’improvviso entra lui. Una forte presenza magica intrinseca di Intenti Omicidi entra nella caverna, arrabbiato per non aver trovato il tanto agognato scontro col “Re” nemico ma questa volta si troverà Jin-Woo davanti.

Igris, una delle ombre di Jin-Woo! – Solo Leveling

Questo Capitolo 101 di Solo Leveling è palesemente un capitolo di transizione che serve a fare capire al lettore quanto Jin-Woo, e di conseguenza le sue ombre, sia superiore a tutti i singoli Hunter giapponesi e coreani presenti sull’isola di Jeju: un Raid di rango S+ senza Jin-Woo è un Raid destinato a sconfinare nel mondo umano.

Restiamo in attesa dello scontro tra il “Re” degli umani, Sung Jin-Woo e il Re delle Formiche. Preparatevi perché ne vedremo delle belle!

Resta su QUIZZIAMO.COM per altre notizie su Videogiochi, Anime e tanti Quiz su Anime, Film, Serie TV e Videogiochi!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
5
Confuso
Fail! Fail!
3
Fail!
Divertente! Divertente!
2
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
1
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
6
Mi Piace!
OMG! OMG!
6
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi