Corepunk: MMO Fantasy-Steampunk annunciato!

Corepunk: MMO Fantasy-Steampunk annunciato!

23 Dicembre 2019 0 Di Quizziamo

Corepunk è un nuovo MMORPG con visuale isometrica dall’alto ambientato in un universo Fantasy e con forti spunti Steampunk, sviluppato dalla casa tedesca Artificial Core.

Corepunk, MMORPG in sviluppo Fantasy-Steampunk. Ammiriamo un po’ l’ambientazione!

Interessante novità di questo nuovo MMORPG è l’uso della nebbia di guerra: in Corepunk, infatti, la nebbia di guerra resterà sempre attiva e potrà essere usata a proprio vantaggio negli scontri contro i mostri o contro gli altri giocatori. Ricordate però che per ogni vantaggio c’è sempre uno svantaggio e potreste essere voi le vittime ignare.

Il gioco vanterà un mondo aperto veramente massivo e conterrà elementi Sandbox come la raccolta dei vari minerali e materiali sparsi per il mondo di gioco, materiali utili per usare il complesso sistema di Crafting che sarà parte fondamentale del gioco.

Altra immagine in game di Corepunk. Da notare la nebbia di guerra che impedisce la visione oltre certi oggetti.

Il nostro personaggio potrà essere personalizzato non solo esteticamente ma anche tramite albero di abilità e potenziamenti ottenibili tramite oggetti in gioco.

Corepunk è attualmente in Closed Beta e prevedere una Open Beta indicativamente entro il tardo 2020. Per iscrivervi alla Closed Beta non dovete fare altro che seguire questo link.

Siete interessati a Corepunk? Personalmente si, non mi dispiacerebbe affatto provarlo!


Vi lasciamo il Trailer sotto.
Buona visione!

Per altre notizie sul mondo dei Videogiochi, Quiz su Videogiochi, Anime e Film resta su QUIZZIAMO.COM!