World of Warcraft Classic: arrivano i Battleground e altro!


116

Che bel periodo per chi gioca a World of Warcraft Classic!

Dopo l’ultimo articolo in cui abbiamo anticipato del World PvP e dei primi World boss, è tempo di ritornare a parlare di Classic perché fra qualche settimana ( dall’11 Dicembre in poi ) arriveranno i primi Battleground e… le invasioni elementali!

Warsong Gulch

Warsong Gulch è il primo dei due Battleground introdotti in World of Warcraft Classic. Sarà un 10 vs 10 il cui scopo principale è quello di portale la bandiera avversaria, posizionata all’interno dell’edificoo della fazione corrispondente, alla propria base per poter segnare un punto. La prima fazione che raggiungerà i 3 punti vincerà la partita.

Alterac Valley

Alterac Valley è il primo grande BG introdotto in World of Warcraft Classic.

Si tratta di uno scontro 40 Vs 40 che avrà termine non appena il boss della fazione avversaria sarà ucciso. Sparsi per la mappa troverete cimiteri, miniere e avamposti nemici da dover catturare e distruggere per favorirvi nell’impresa.

Prestate particolarmente attenzione anche all’upgrade dei vari NPC!
Ricordate: non si butta niente!

Prima di andare avanti, hai già dato uno sguardo ai nostri Quiz su Videogiochi e Anime? No?!
Rimedia subito!

Ecco il link: Quiz Videogiochi/Anime

Invasioni Elementali

In World of Warcraft Classic, le regioni di Un’Goro Crater, Silithus, Winterspring e Azshara verranno colpite periodicamente da delle invasioni di Elementali che si concentreranno in determinati punti della regione.

Gli elementali che spawneranno saranno di livello intorno al 55 e cambieranno di zona in zona.

Le invasioni cesserranno solamente con l’uccisione del corrispettivo Leader ( un mob Elite ) che bloccherà lo Spawn di ulteriori Elementali ma che non despawnerà gli elementali già presenti: per quelli ci sarete voi giocatori!

Vediamo un po’ nel dettaglio cosa accadrà.

Un’Goro Crater: verrà invasa periodicamente dagli elementali di Fuoco di livello 54-56. L’invasione si concentrerà presso il Fire Plume Ridge e gli elementali sarnano di colore verdastro. Il loro leader sarà Baron Charr elite livello 58+ e i suoi Yell saranno udibili presso tutta la regione.

Azshara: verrà invasa periodicamente dagli elementali di Terra di livello 55-57. L’invasione di concentrerà lungo il versante Nord-Est della regione. Il loro leader sarà Avalanchion elite livello 58+ e i suoi yell saranno udibili presso tutta la regione.

Winterspring: verrà invasa periodicamente dagli elementali di Acqua di livello 56-58. L’invasione si concentrerà presso Lake Kel’Theril, al centro della regione. Il loro leader sarà Princess Tempestria elite di livello 60 e i suoi yell saranno udibili presso tutta la regione.

Silithus: verrà invasa periodicamente dagli elementali del Vento di livello 57-58. L’invasione si concentrerà lungo il versante Nord-Ovest della regione ( tenete bene a mente questa zona, Tank! ). Il loro leader sarà The Windreaver elite di livello 60 e sarà accompagnato da altri quattro mob lungo tutto il tragitto. I suoi yell saranno udibili presso tutta la regione.

Per oggi è tutto! Per altre notizie segui questo link: QUIZZIAMO.


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *