World of Warcraft Shadowlands è ufficialmente la prossima espansione!


129
Cinematic Trailer della prossima espansione World of Warcraft Shadowlands

Come già previsto all’interno dello scorso articolo, World of Warcraft Shadowlands sarà la prossima espansione del titolo Blizzard in uscita entro il 31 Dicembre 2020.

World of Warcaft Shadowlands porterà notevoli stravolgimenti all’interno del gioco retail:
-Level squish, tutti i giocatori, durante la patch pre exp, verranno portati al livello 50. Il nuovo Level Cap sarà il 60.
-5 nuove zone, Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth saranno le nuove terre in cui poter expare seguendo un percorso stabilito dalla Blizzard. The Maw invece sarà una zona accessibile ai giocatori livello 60.
-Campagna Covenant, al livello 60 toccherà giurare fedeltà a una delle quattro forze governanti le quattro diverse zone leveling.
-Nuovi talenti e nuove abilità di classe sbloccabili sia tramite Leveling che tramite Covenant.
-Possibilità di giocare Pandaren DK e, più in generale, sblocco della classe DK a tutte le razze alleate ( Vulpera DK! ).
-Nuove personalizzazioni dei personaggi, nuove skin facciali, tatuaggi e customizzazioni per le razze già esistenti.
-8 Dungeon programmati, 4 nelle zone leveling e 4 presenti nella zona Max Level. Menzione d’onore per The Other Side, un dungeon presente nella zona The Maw dove sarà parte importante della storia Bwonsamdi.
-1 Raid da 10 boss, Castle Nathria, nella zona di Revendreth che ricorda un po’ i castelli della Transilvania. Possibilità di scegliere i boss da sconfiggere in ordine libero, per poi confrontarsi col padrone del castello.
-Torghast, la Torre dei Dannati, un dungeon senza fine giocabile sia in solo o in party, con boss, mob e stanze sempre diverse.
-Stravolgimenti alle professioni e alla Weekly chest con meno influenza dell’RNG.

Transmog ottenuto una volta dichiarata fedeltà a una delle quattro fazioni Covenant

Con uno squish dei livelli, World of Warcraft Shadowland da la possibilità a tutti i giocatori di poter livellare un personaggio come e dove meglio credono, dividendo l’esperienza di leveling in questo modo:
-Lv 1-10, i giocatori giocheranno nelle loro zone iniziali prendendo confidenza con la classe scelta e le meccaniche di gioco, compreso un mini-dungeon per capire i rudimenti del Party System.
-Lv 10-50, i giocatori avranno libera scelta su dove andare a giocare. Se vi piacciono le ambientazioni di Pandaria sarete liberi di poter expare fino al livello 50 solo a Pandaria. Vi piacciono le Outlands? Stesso discorso.
-Lv 50-60, si expa nelle terre di World of Warcraft Shadowlands.

Esempio della nuova possibilità di customizzazione personaggi sui Non Morti
Feature Cinematic della nuova espansione

What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *