World of Warcraft Shadowlands Quizziamo

Ogni anno è sempre la solita storia: più ci avviciniamo alla data del Blizzcon e più fioccano presunti leak da dipendenti scontenti, cugini o zii che lavorano presso il dipartimento artistico della nuovissima espansione ancora da annunciare.

Badate bene: non è un male, anzi.

Penso sia proprio questo clima di “Sarà questa la prossima espansione?” a tenere incollati allo schermo le schiere di fan WoWiani (passatemi il termine) pronti a linciare o ad acclamare gli annunci a suon di hashtag su Twitter.

Eppure sembra che questa volta ci si sia messa pure la Blizzard a far parlare della prossima espansione.

Come?

Beh, è stata proprio la Blizzard a mettere in vendita all’interno del suo gearshop questa magliettina qui, molto carina e blanda..

Cosa si legge?

World of Warcraft Shadowlands” Logo shirt.

La maglietta in vendita è stata misteriosamente rimossa dopo qualche ora dalla sua apparizione ma alcuni utenti hanno fatto in tempo non solo a screenare il tutto, ma a stamparne centinaia, migliaia, forse pure milioni di copie e ad appenderle ad ogni palo della propria città! Scherzo eh!

Che sia proprio questo World of Warcraft Shadowlands il grosso annuncio al Blizzcon di quest’anno?

Lo scopriremo tra poco più di 24 ore.

Potrebbe interessarti:  One Piece capitolo 1051, ecco gli spoiler in italiano!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.